COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

Hai bisogno di un carroattrezzi?

Con la garanzia assistenza stradale della tua polizza auto hai la certezza di un aiuto sempre presente, 24/7 in Italia e all’estero per qualsiasi tipo di evento.

Contatta il numero verde tramite:

800 279 279 dall’Italia

011 65 23 200 dall’estero

direttamente dall’app UnipolSai 

Hai avuto un sinistro RC auto? Niente panico, ci siamo noi

Denuncia il sinistro all’Agenzia entro 3 giorni dal fatto o appena ne ha la possibilità.

  1. Compila il modulo blu di costatazione amichevole in tutte le sue parti e apponete le firme
  2. Scatta delle fotografie del sinistro ove siano visibili targhe ed eventuale segnaletica stradale
  3. Se ci sono testimoni (passeggeri, passanti, altri automobilisti che hanno assistito al sinistro) è importante raccogliere anche la loro testimonianza che dovrà comprendere indicazione delle targhe coinvolte, indicazione del fatto, documento d’identità, codice fiscale e recapito telefonico del testimone.
  4. Se sei stato ferito allega il documento di ingresso in pronto soccorso.
  5. Contattaci in Agenzia siamo a disposizione per darti supporto.
  6. Ti aspettiamo nelle nostre sedi per raccogliere il modulo di costatazione amichevole ed eventuale altra documentazione oppure inviaci una mail con le foto leggibili dei documenti.
  7. Penseremo noi a tutto il resto indicandoti come procedere.

Hai avuto un sinistro all’abitazione o un infortunio?

Denuncia il sinistro all’Agenzia entro 3 giorni dal fatto o appena ne ha la possibilità.

Contattaci in Agenzia e passa per compilare assieme la denuncia oppure per avere le indicazioni per spedirci la denuncia tramite e-mail con l’apposito modulo.

Il nostro ufficio sinistri è a tua disposizione

Per informazioni e aiuto in caso di sinistri:

UFFICIO SINISTRI
ORARI: 9.00 - 12.30 e 16.00 -18.30 dal lunedì al venerdì
(In orario di chiusura per urgenze rivolgiti all'Agenzia generale di Monselice al 042973363)