Il team VivAssicura

Siamo prima di tutto persone. Ognuno con le proprie competenze, esperienze e passioni. Siamo efficaci, veloci e risolutivi e ti accoglieremo sempre con il sorriso.

Ci presentiamo.

Alessandro Vettori

Agente generale

Dinamico, instancabile ed empatico. Alessandro è entrato nell’azienda di famiglia con grinta e determinazione, portando tutto il suo prezioso contributo e diventando ben presto l’allenatore della squadra. Sensibilità che nello sport lo aiuta ad individuare sempre il pendio migliore sul quale far scorrere gli sci d’alpinismo.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Impresa & Servizi

Alessandro Vettori

Nicola Vettori

Agente generale

Giovane (ma meno di quello che sembra), preciso, veloce e attento. Nicola ha seguito le orme di famiglia diventando da subito elemento essenziale per l’azienda. Sfrutta tutto il suo invidiabile aplomb tanto nelle situazioni complicate del lavoro, quanto nel trail running arrivando al traguardo sempre senza inutili affanni.

La sua copertura irrinunciabile: polizza Investimento

Nicola Vettori

Maurizio Vettori

Agente procuratore

Diplomatico e carismatico. Maurizio è entrato nel mondo assicurativo appena terminata la laurea magistrale in Economia e Commercio, diventando ben presto Agente. Le sue spiccate doti comunicative hanno permesso il salto di qualità all’azienda che, da oltre quarant’anni, lo vede come pilastro, mentre la sua determinazione lo aiuta a trovare sempre la linea di bolina con la sua barca a vela, permettendogli di risalire anche i venti contrari.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Navigare

Maurizio Vettori

Franco Vettori

Agente

Autorevole, pacato e affidabile. Franco è entrato in azienda, insieme al fratello Maurizio, intrattenendo da subito ottimi rapporti con l’alta dirigenza della Compagnia e affiancando al lavoro di Agente una carriera politica di tutto rilievo. Nel tempo libero? Dismette la sua pacatezza per lanciarsi con la sua enduro alla scoperta dei tracciati più wild.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Infortuni Premium

Franco Vettori

Stefano Fraccalanza

Business Specialist

Una laurea in Scienze Politiche e una professionalità lunga trent'anni. È colui che “non ha mai tempo”, ma che per i suoi clienti c’è sempre. La sua passione è aiutare le persone e le aziende e, grazie al suo ruolo di Business Specialist, lo fa oggi con lo stesso entusiasmo di sempre. Con la sua bicicletta partecipa a competizioni nazionali di rilievo, scalando le classifiche grazie alla corsa contro il tempo.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Commercio & Servizi

Stefano Fraccalanza

Alberto Pegoraro

Welfare specialist

Coinvolgente, motivato e determinato. Alberto è entrato nella squadra ormai da diversi anni portando in campo tutta la sua grinta e distinguendosi in varie occasioni a livello personale e professionale. Per l’azienda è il Welfare Specialist e, anche se sembra che abbia ormai abbandonato il campo da calcio, voci di corridoio lo vedono ancora aggirarsi tra gli spalti in cerca di nuove leve.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai vita TCM

Alberto Pegoraro

Francesca Girardi Feruzza

Subagente

Basta guardarla negli occhi per capire che forti radici portano con sé una grande motivazione. Francesca è una donna decisa, energica e solare e riesce a portare tutto questo nel lavoro con la stessa cura che riserva alla sua famiglia e alla sua passione per il fitness. Quando non è alla scrivania, la puoi trovare che cammina sul Monte Ricco con piglio deciso.  

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Casa & Servizi

Francesca Girardi Feruzza

Martina Callegaro

Responsabile UnipolRental e Utilities

Solare e disinvolta. Martina, dopo 20 anni di fedele carriera, si è guadagnata in VivAssicura il ruolo di responsabile del ramo “noleggio a lungo termine” e delle Utilities. Grazie alla sua innata energia e alla sua determinazione è diventata un riferimento per tutti i collaboratori, ai quali bada con la stessa cura che riserva ai suoi due splendidi figli.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolRental con l’auto inclusa

Martina Callegaro

Cinzia Baso

Responsabile sinistri e front office subagenzia Solesino

Decisa e grintosa, Cinzia è sempre pronta a correre in aiuto dei clienti di VivAssicura. La sua pluriennale competenza in ambito assicurativo la rendono una responsabile sinistri attenta e scrupolosa. Il giusto timing per lei è essenziale, nella gestione dei sinistri così come nella cottura delle torte.

La sua copertura irrinunciabile: polizza di tutela legale

Cinzia Baso

Arianna Silvestrin

Responsabile amministrazione

La sua presenza, la sua precisione e la sua competenza la rendono, da oltre 10 anni, una risorsa fondamentale per l’agenzia e per i clienti. Arianna è sempre attenta, scrupolosa e disponibile per tutto il team, ma guai a toccarle la pausa pranzo: la sua Mimì la aspetta a casa scodinzolante ogni giorno.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Cane & Gatto

Arianna Silvestrin

Anna Stagni

Responsabile contabilità

Pacata, riflessiva e affidabile. Anna è colei che si destreggia quotidianamente tra conti, pratiche, normative, fatture e documenti da archiviare. Se stai immaginando una vecchia contabile però sei sulla strada sbagliata: ama le camminate, il vino e i film in costume (anche se quest’ultima cosa non gioca a suo favore).

La sua copertura irrinunciabile: polizza di responsabilità civile professionale

Anna Stagni

Chiara Bogon

Front office subagenzia Battaglia Terme

Chiara, entrata da poco nel team VivAssicura, si è resa da subito insostituibile grazie allo studio, all’energia e all’attenzione che dimostra ogni giorno. La stessa attenzione che ci dimostra deliziandoci con dolci fatti con uova provenienti dalle sue galline e la stessa curiosità di colei che, nel tempo libero, alleva oche da esposizione.

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Aricoltura & Servizi

Chiara Bogon

Elisa Zenna

Front office subagenzia Conselve

Dolce e riflessiva, Elisa accoglie i clienti nella subagenzia di Conselve facendoli sentire immediatamente come a casa loro. I suoi modi solari e delicati la aiutano a far sentire la propria voce senza fatica. Nel tempo libero è appassionata di alimentazione e acqua gym acrobatico (abbiamo dovuto verificare che esistesse prima di assumerla).

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai InViaggio

Elisa Zenna

Matilda Bernini

Apprendista contabile

La new entry del team Viva Assicura. Matilda è giovane e pacata, classe 2001 con idee già molto chiare sul suo futuro. La sua voglia di imparare e crescere all’interno dell’azienda e la sua attenzione nell’apprendimento sono seconde solo alla sua passione per le scarpe... voci di corridoio dicono ne abbia più di 30 paia.   

La sua copertura irrinunciabile: polizza UnipolSai Km & Servizi

Matilda Bernini