Sappiamo che il titolo può far paura, mai come quest’anno siamo tutti messi a dura prova con gli aumenti che riguardano le spese quotidiane, ma se siamo qui è per dare delle soluzioni ad un mondo che va ad una velocità impressionante.
Gli esperti prevedono che la situazione geopolitica che stiamo vivendo, coerentemente alla crescente inflazione e all’aumento dei costi dell’energia impatterà in maniera importante sulle nostre vite.
Come non bastasse la situazione economica internazionale, a completare il quadro troviamo anche l’inasprimento delle pene per le microlesioni, unita all’aumento della circolazione stradale rispetto al periodo pandemico.
Gli esperti prevedono che anche il mondo delle assicurazioni nel suo complesso non sarà esente da questi rincari, ma abbiamo due soluzioni per far sì che gli aumenti dei costi siano meno impattanti di come potrebbero essere.
Puoi avere un breve assaggio in questo video di Stefano Fraccalanza, oppure continuare a leggere sotto.
Soluzione 1 all’aumento del costo delle polizze RCA:
In questo contesto avere una polizza auto completa significa tutelarsi dagli aumenti considerevoli che colpiranno tutto il settore automobilistico. Con la polizza UnipolSai km&servizi potrai contare su:
- Carrozzerie convenzionate
- Valore a nuovo garantito nei prezzi di ricambio
- Franchigie a zero
- Servizio dedicato con assistenza personalizzata
Soluzione 2:
Il noleggio auto a lungo termine può essere una soluzione vantaggiosa per chi vuole guidare un’auto senza pensieri e con costi certi durante gli anni del contratto. Avrai così la possibilità di avere una polizza assicurativa all inclusive con la sicurezza di un’auto sempre nuova.
Non possiamo cambiare l’inflazione, ma possiamo cambiare il modo in cui questa impatta sulla vita dei clienti che ogni giorno ci rinnovano la loro fiducia!
Vuoi saperne di più? Contattaci